Giovedì 17 Ottobre 2019
itenfrdeptrues
 
Il nostro carissimo amico IW4AID PAOLO non è più tra noi; purtroppo ha avuto un grave incidente stradale giovedì 27 ottobre 2011.

Stimatissimo professionista nella balistica, consulente affermato della Magistratura per i casi più scottanti, simpatico ed essenziale, giornalista sportivo (caccia, tiro a segno), aveva saputo trasportare la determinazione e la precisione insita nelle sue attività professionali nel seguire le sue attività preferite extralavoro. Interessato al mondo dei motori storici e moderni e delle radiocomunicazioni, oltre ad attrezzare una propria stazione personale ricca di particolari surplus e attuali molto pregiati, era stato tra i protagonisti essenziali allo start dell’”avventura” MONTE DEL GIOGO ( www.ik4mgv.it) nella quale aveva dato il suo input personale per i collegamenti  TROPOSCATTER  tra “LA TOLFA“ e “MONTE DEL GIOGO”.
Tra i primi utilizzatori del protocollo D-STAR del Nord Italia, aveva completato la sua esperienza d-star  attivando, con il collaborazione dell’amico Stefano, ilRipetitore Digitale IR4UBP.
Queste poche righe  rappresentano una sintesi molto ristretta delle sue molteplici attività.

Ciao Paolo !

I4OYU Gabriella

Altre info :  

http://www.cacciapassione.com/notizie/2833-paolo-romanini-massimo-esperto-balistico-italiano-vittima-di-un-incidente-stradale-nel-cremonese.html