IW2CKM Marco
E’ con grande dispiacere che annuncio il decesso di IW2CKM Marco di Milano. Lo conobbi proprio grazie al Forum di ARI Fidenza circa 15/20 anni fa. Era una persona per bene come ormai ce ne sono e se ne sentono poche e, come qualcuno l’ha descritto, si presentava sempre in punta Leggi tutto









