IN3WWW Cosimo detto Mimmo ci ha lasciato a fine settembre 2025. Che brutta notizia…..Caro I5WWW (ti conobbi con questo nominativo) … tanti anni insieme in radio e di persona. Sei passato a I7 e poi a IN3. Siamo sempre rimasti in contatto e anche ultimamente mi mandasti gli articoli di Radio Rivista su di me quando ti raggiunsi a Sant’Angelo dei Lombardi per il terremoto in Irpinia. Tantissimi anni passati in radio. Sei sempre stato un punto di riferimento per molti radioamatori. La tua dipartita è una perdita per il radiantismo. Sentite condoglianze alla famiglia. Un Abbraccio.
IU0TAA (ex IW0AWH) Aldo