E’ con grande dispiacere che annuncio il decesso di IW2CKM Marco di Milano. Lo conobbi proprio grazie al Forum di ARI Fidenza circa 15/20 anni fa. Era una persona per bene come ormai ce ne sono Leggi tutto
I soci della sezione ARI di Carbonia piangono la scomparsa di uno dei fondatori della stessa: IM0JZJ Gabriele Remo. Oltre alle elevate virtù tecniche di autocostruttore, ci mancheranno le sue esemplari qualità umane positivamente contraddistinte Leggi tutto
Il 25 maggio 2026, dopo una complicazione polmonare, ci ha lasciato I2DMK Max Di Marco. Con lui se ne va una voce autentica del radiantismo italiano, fatta di telegrafia, mare, amicizie vere, isole attivate, notti trascorse Leggi tutto