Anche PA3GIO  Bert ci ha lasciato!

Un pezzo importante della storia DX. Ha girato il mondo e sinceramente i suoi erano i DX che più mi piacevano, niente logonline, niente livestream…se lo volevevi collegare, dovevi girare il vfo e cercarlo. Sempre puntuale nell’inviare le qsl.    Altri tempi…altro entusiasmo.

Bert R.I.P.

IK6ZER Fabio

Categorie: Silent Key