Anche PA3GIO Bert ci ha lasciato!
Un pezzo importante della storia DX. Ha girato il mondo e sinceramente i suoi erano i DX che più mi piacevano, niente logonline, niente livestream…se lo volevevi collegare, dovevi girare il vfo e cercarlo. Sempre puntuale nell’inviare le qsl. Altri tempi…altro entusiasmo.
Bert R.I.P.
IK6ZER Fabio